You can skip this in seconds

Click here to continue

Windows Media Player 11.0.5721.5230

Windows Media Player recensione dell’Editore

Windows Media Player è la miglior biblioteca e il miglior riproduttore multimediale per computer Windows, ma quanto è valido questo programma?

Windows Media Player 11, la versione finale disponibile per i computer Windows XP e Vista, è uno dei migliori prodotti offerti da Microsoft. Windows Media Player 11 (WMP11) fornisce la possibilità di condivisione di rete, audio e video e di integrazione di foto, il tutto inserito in una biblioteca multimediale.

WMP11 offre un'interfaccia molto più semplice delle sue versioni precedenti, mentre c'è ancora il famoso pulsante per la navigazione già presente in queste versioni. La nuova imponente biblioteca multimediale dà maggior rilievo alla grafica dell'album ed è molto più chiara.

Questi cambiamenti estetici rendono l'utilizzo di WMP11 un'esperienza molto più piacevole di prima e adatto a un'epoca di competizione. Infatti non sono solo le modifiche di aspetto a rendere il programma molto migliore delle sue versioni precedenti. La ricerca automatica ora una una funzionalità di ricerca intelligente, il che significa che esegue ricerche per artista, album, playlist o genere che è aperto al momento.

Pro: Non è necessario scaricare, facile integrazione con Windows, molto migliore delle versioni precedenti.

Contro: Integrazione non semplice con iPod, utilizzo preferibilmente di WMA anziché MP3, nessun supporto podcast.

Conclusioni: Il miglioramento di WMP11 rispetto alle sue versioni precedenti è evidente; mentre sono stati fatti progressi sul piano estetico e tecnico, la sua carenza di supporti per il più diffuso formato audio (mp3) e per il più diffuso dispositivo (iPod) gli fanno perdere terreno. Se non avete un riproduttore portatile e non avete bisogno di ulteriori funzionalità avanzate, è la biblioteca multimediale adatta a voi.

Novità della versione 11.0.5721.5230 di Windows Media Player

- Nuova UI - Sincronizzazione migliorata per dispositivi mobili - Visualizzazione copertine album - Librerie indicizzate con funzionalità "cerca mentre scrivi" - Downgrade controllato dall'utente per qualità del contenuto DRM per permettere file più piccoli

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Visual Basic Visual Basic 2017 Express... Visual Basic 2010 Express fa parte della...
  • Bitlord Bitlord 2.4.3 Trova tutto senza visitare siti internet...
  • Ultrasurf Ultrasurf 18.04 Consente ai paesi con una pesante censura...
  • Ammyy Admin Ammyy Admin 3.6 Ammyy Admin è un software gratuito per la...